Consulenze ON LINE

Telefonando direttamente al Dottore al 3356300997, previo pagamento dopo aver fissato appuntamento, è possibile fare delle Consulenze a distanza in collegamento telefonico..

 

Diagnosi e Psicoterapie possono essere fatte, solo in ambulatorio o in Studio Privato Varese, Lecco, Bergamo, Pavia (riceve anche Milano, Monza, Como, Brescia, Bologna, Rimini/Riccione) fissando appuntamento con il Dottore o sui Colleghi e Colleghe.

 

Per la delicatezza del Servizio, le Consulenze a distanza sono riservate a persone che abbiano compiuto almeno il 18° anno d'età e che abbiano una buona padronanza della lingua italiana parlata.

 

Il Servizio può essere richiesto anche per persone che avessero bisogno di farsi sostenere emotivamente a distanza per qualsiasi motivo: problematiche legate alla gestione dell'Ansia e dello Stress, preoccupazioni eccessive, tristezza e umore depresso, solitudine ed isolamento sociale, timidezza eccessiva ed ansia sociale, disagio emotivo legato alla vita di coppia oppure al fatto di essere ancora single, difficoltà nel socializzare con persone, problematiche nelle relazioni d'amore, sessualità, ecc.