Psicologo Sessuologo Brescia


Il Dr. Andrea Ronconi Psicologo Sessuologo riceve a Brescia riceve in Corso Giacomo Matteotti, 66.

 

Visualizzi posizione con mappe di Google per orientarsi al meglio:

Psicologo Sessuologo Brescia Dr. Andrea Ronconi Psicoterapeuta
Psicologo Sessuologo Brescia Dr. Andrea Ronconi

A Brescia come nelle altre città il Dr Andrea Ronconi svolge la propria attività libero professionale in stretta collaborazione con altri specialisti per esempio: ginecologi, andrologi e psichiatri.

 

Stare a stretto e continuo contatto professionale fra noi, dal momento in cui una donna o un uomo si rivolge per risolvere un problema sessuale, relazionale e/o emotivo di qualsiasi tipo- aumenta la probabilità che tutti i passaggi siano realizzati qualitativamente al meglio delle possibilità, dalla consulenza diagnostica fino trattamento vero e proprio.

 

Le persone e le coppie che si rivolgono allo psicologo sessuologo possono contare sulla sue competenze professionali e sulla assoluta riservatezza degli incontri in stanza di consultazione.

 

Dietro ciascun problema sessuologico ci sta un bisogno; entrambi questi aspetti possono essere compresi, valutati, potenzialmente risolti e soddisfatti incontrando ciascun partner separatamente, oppure la coppia.

 

Per chi è single ci sono comunque dei percorsi e dei trattamenti psicoterapeutici da poter realizzare anche in assenza di un compagno/compagna stabile per migliorare la qualità della propria vita sentimentale e sessuale.

 

Affrontare con l'aiuto di professionista Psicologo Sessuologo le proprie problematiche di natura psicosessuale e relazionale, può essere fatto garantendo un assoluto rispetto dei propri valori e sistemi di credenza, religione di riferimento, da parte del professionista.