Il Dr. Andrea Ronconi Psicologo Sessuologo riceve
in Corso Giacomo Matteotti, 66.
A Brescia come nelle altre città il Dr Andrea Ronconi svolge la propria attività libero professionale in stretta collaborazione con altri specialisti per esempio: ginecologi, andrologi e psichiatri.
Stare a stretto e continuo contatto professionale fra noi, dal momento in cui una donna o un uomo si rivolge per risolvere un problema sessuale, relazionale e/o emotivo di qualsiasi tipo- aumenta la probabilità che tutti i passaggi siano realizzati qualitativamente al meglio delle possibilità, dalla consulenza diagnostica fino al trattamento vero e proprio, detto anche psicoterapia.
Le persone e le coppie che si rivolgono allo psicologo sessuologo possono contare sulla sue competenze professionali e sulla assoluta riservatezza degli incontri in stanza di consultazione.
Dietro ciascun problema sessuologico ci sta un bisogno; entrambi questi aspetti possono essere compresi, valutati, potenzialmente risolti e soddisfatti incontrando ciascun partner separatamente, oppure la coppia.
Per chi è single ci sono comunque dei percorsi e dei trattamenti psicoterapeutici da poter realizzare anche in assenza di un compagno/compagna stabile per migliorare la qualità della propria vita sentimentale e sessuale.
Affrontare con l'aiuto di professionista Psicologo Sessuologo le proprie problematiche di natura psicosessuale e relazionale, può essere fatto garantendo un assoluto rispetto dei propri valori e
sistemi di credenza, religione di riferimento, da parte del professionista.
Per fissare un appuntamento con
il Dottor Andrea Ronconi Psicologo Sessuologo
ONLINE (a distanza) con videochiamata/videoconferenza
chiami direttamente il numero 3356300997
oppure si informi su sito: